LO STudio
A Roma, in Via Arimondi 3, zona Portonaccio, negli spazi di un ex deposito di autoveicoli, oggi trasformati in studi, vive un’interessante realtà in cui si respira un clima intellettuale tra accademia e factory. Lost and Found Studio trova sede al terzo piano dello stabile: lo spazio è stato recuperato e trasformato in un Loft dall’incredibile versatilità, un ambiente mutevole, adatto ad ogni attività artistico-creativa.
Comune ad ogni visitatore è la strana sensazione di sentirsi in un luogo dal sapore internazionale, decontestualizzato ma contemporaneamente immerso in una rilassata atmosfera familiare. In una piacevole alternanza di spazi differenti, sopraggiunge la consapevolezza di trovarsi in un luogo di lavoro che in un istante si svuota della propria identità per accogliere scenografie, installazioni, impianti audio, luci ed arredamenti…
Lo spazio è la location perfetta spesso richiesta per party, after show, sfilate, presentazioni, showrooms, oltre a diventare lo scenario ideale per shooting fotografici, videoclip, pieces teatrali e film.
Il montacarichi sospeso nel vuoto con vista sulla ferrovia vale almeno il tempo di una visita.
LO STUDIO