Arrivato alla sua quinta edizione, Spring Attitude si mostra più in forma che mai: dopo un’edizione, quella del 2013, che ha segnato un vero e proprio salto di qualità, con la presenza di headliner come Disclosure, SBTRKT, John Talabot e Tensnake, anche nel 2014 il festival romano mostra di giocare ai massimi livelli della scena elettronica europea. 23 e 24 maggio le date in calendario, con una specialissima anteprima unicamente ad inviti preparata per il 22 maggio in collaborazione con Red Bull Music Academy, negli spazi di Lost and found Studio, in Via Arimondi 3.
SPRING ATTITUDE e’ un festival dedicato alla musica elettronica e alle sue nuove sonorità. Giunto alla sua quinta edizione, dopo aver ospitato artisti nazionali ed internazionali di rilievo assoluto quali SBTRKT, Disclosure, Gesaffelstein, John Talabot, XXYYXX, 2Maydjs, Vitalic, Breakbot, Who Made Who, Slow Magic e molti altri torna forte di numerose novita’ il 23 e 24 maggio 2014 a Roma. Un weekend musicale da vivere nella sua interezza con un ricambio di ospiti che darà sfumature diverse e altrettanto imperdibili alle serate del venerdì e del sabato. Spring Attitude nel 2014 cercherà’ di affermarsi sempre più come un punto di riferimento per chi vuole scoprire ed ascoltare le più stimolanti derive sonore contemporanee.
ARTISTI OSPITATI NELLE PASSATE EDIZIONI
SBTRKT, Disclosure, Gesaffelstein, John Talabot, XXYYXX, 2Maydjs, Vitalic, Breakbot, Who Made Who, Slow Magic, AD Bourke, Tensnake, Dusky, Beat Culture, Blackbird Blackbird, Giraffage, Andrea Esu & Fabrice, Vondelpark, Esperanza, Shigeto, Perseus, Uabos – See more at: http://www.springattitude.it/2014/about/#sthash.heBQ4eZt.dpuf